il primo festival europeo dedicato alla creatività

Squadra Fotografi

Squadra Foto

 

Le fotografie scattate durante il festival sono indispensabili: oltre ad arricchire l’archivio del nostro sito, vengono caricate sulla nostra fanpage su Facebook e sulla fanpage dedicata ai volontari.
Quello che chiediamo ai fotografi è uno sguardo curioso, fresco e attento. Oltre alle foto scattate durante gli eventi ai relatori e al pubblico, cerchiamo scatti che colgano l’atmosfera che si respira durante il festival (i volontari, la gente, la libreria…). I fotografi possono dare liberamente spazio alla propria creatività, l’importante è che le foto siano il più possibile riconducibili a momenti che ricordino il festival (potete usare i libri, le magliette, i pass, i totem…).
Per evitare che un evento resti scoperto, anche in questo caso vengono organizzati dei turni, ma i volontari del gruppo fotografi sono liberi di muoversi per la città e accedere anche agli eventi al di fuori del proprio turno. È necessario avere una macchina fotografica e alla fine di ogni giornata le foto scattate da ciascuno saranno consegnate a un responsabile dell’organizzazione che provvederà a scaricarle (è sufficiente portare la scheda della propria macchina fotografica).