Biglietti 2020
MODALITÀ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI E DI ACCESSO AGLI EVENTI
Per garantire la sicurezza del pubblico, quest’anno le capienze dei luoghi del festival sono state riviste in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19. La disponibilità dei biglietti in vendita sarà perciò necessariamente inferiore rispetto alle edizioni precedenti e anche il numero degli eventi sarà ridotto.
Inoltre, per la prima volta, per partecipare alla lectio inaugurale del festival gratuita per il pubblico (evento n. 1) sarà necessario accedere con un biglietto, che andrà prenotato con le stesse modalità previste per gli eventi a pagamento.
Vi invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto dei biglietti e di accesso agli eventi e ricordiamo che gli incontri in presenza di pubblico a Sarzana saranno contemporaneamente trasmessi in live streaming sul nostro sito, su Facebook e YouTube, per allargare la comunità del festival oltre i confini della città e consentire a tutti di condividerne i contenuti.
Tutti gli eventi dal vivo sono a pagamento, a eccezione dell’evento n. 1 (ingresso gratuito con biglietto) e dell’extraFestival (parallelaMente).
– online su www.festivaldellamente.it – a Sarzana presso la biglietteria del Teatro degli Impavidi
Per offrire maggiori posti a sedere nei luoghi degli eventi rispettando le norme vigenti sul distanziamento interpersonale, quest’anno oltre al biglietto singolo saranno in vendita biglietti per posti contigui riservati a persone tra loro congiunte previa sottoscrizione di apposita autodichiarazione.
Eventi dal vivo, eccetto n. 1, 5, 15 ed extraFestival
1 biglietto singolo: 4 euro
Eventi dal vivo n. 5 e n. 15
1 biglietto singolo: 10 euro
Su ciascun biglietto verrà applicata una commissione per il servizio prevista dal circuito di vendita, pari a 1 euro.
Biglietteria online
Il biglietto “print at home” potrà essere stampato o mostrato dal proprio smartphone o altro dispositivo mobile e sarà verificato dal personale addetto all’ingresso dell’evento. Con la sola ricevuta dell’acquisto online dei biglietti non sarà possibile accedere agli eventi, è necessario stampare e presentare all’ingresso il biglietto "print at home" inviato dal sistema Vivaticket sulla propria e-mail al momento dell'acquisto (file pdf con relativo codice a barre e QR Code).
Biglietteria fisica
via Mazzini – Sarzana | tel. 346 4026006 – e-mail teatroimpavidi@associazionescarti.it (nei giorni di apertura) – dall’11 al 20 agosto martedì, mercoledì e giovedì 9.30-13.00 – dal 20 agosto al 3 settembre martedì e giovedì 9.30-13.00 – durante il festival (4, 5 e 6 settembre) orario continuato 9.00-22.00
Alla biglietteria si accede una sola persona alla volta, con obbligo di mascherina.
|
|
|