il primo festival europeo dedicato alla creatività e alla nascita delle idee

News

Aggiornamenti FdM21: evento n. 10 annullato l’incontro con David Grossman | in programma un nuovo evento con Eraldo Affinati e Alessandro Zaccuri

27 agosto 2021

 

Ci dispiace comunicare che lo scrittore David Grossman non parteciperà al Festival della Mente a causa delle recenti restrizioni antiCovid-19 previste in Israele. L’incontro è pertanto annullato.

Nella stessa data e orario e nello stesso luogo – sabato 4 settembre alle ore 17.15 in piazza Matteotti – è previsto un nuovo incontro che vede protagonisti gli scrittori Eraldo Affinati e Alessandro Zaccuri, dal titolo “Padri e maestri”. A partire da alcuni esempi della tradizione letteraria italiana, Affinati e Zaccuri, narratori che si sono sempre misurati con il tema dell'origine, ricostruiranno una loro genealogia intellettuale. Fino al maestro per eccellenza, Gesù di Nazareth: un’altra origine da riscoprire, forse la più sorprendente nell’attuale contesto di sradicamento.

 

Informazioni evento disponibili qui.

 

I biglietti per l’evento con Grossman saranno validi per l’accesso all’incontro con Affinati e Zaccuri. Chi desidera invece il rimborso del biglietti può rivolgersi alla biglietteria del festival presso il Teatro degli Impavidi di Sarzana, nel caso abbia acquistato il biglietto cartaceo. Coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno una comunicazione da Vivaticket con le indicazioni per la richiesta di rimborso.