il primo festival europeo dedicato alla creatività e alla nascita delle idee

News

Modalità di accesso agli eventi | Il festival in streaming

3 settembre 2020


Date le misure necessarie a tutela della salute del pubblico, quest’anno le modalità di ingresso agli eventi sono cambiate rispetto agli anni precedenti. Tutte le informazioni sono riportate nella sezione biglietti, leggi il qui il vademecum e le norme di comportamento anti-Covid.


Le procedure indicate per l’accesso alle location sia in caso di biglietto posto singolo sia di biglietti posti contigui per congiunti saranno applicate per ciascun evento, in cui occorrerà consegnare ogni volta la modulistica richiesta.


Segnaliamo che con la sola ricevuta dell’acquisto online dei biglietti non sarà possibile accedere agli eventi, è necessario stampare e presentare all’ingresso il biglietto print@home inviato dal sistema Vivaticket sulla propria e-mail al momento dell'acquisto (file pdf con relativo codice a barre e QR Code).


I genitori che accompagneranno i figli agli eventi bambini e ragazzi (eventi n. 27 e 28) dovranno sottoscrivere un accordo per la prevenzione anticontagio Covid-19 all’ingresso dell’evento (ritrovo in piazza Capolicchio).


Consigliamo di presentarsi con largo anticipo all'ingresso degli eventi per favorire un afflusso ordinato e in sicurezza. Le procedure d'accesso inizieranno a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Le postazioni all'interno dei luoghi degli eventi verranno assegnate agli spettatori in ordine di arrivo all’ingresso.


Per tutte le informazioni su biglietteria e prevendita consultare la pagina https://www.festivaldellamente.it/it/biglietti-2020/.

 


Il festival in streaming


Tutti gli eventi del festival in presenza a Sarzana (segnati nel programma con la dicitura “live streaming”) saranno visibili gratuitamente e in tempo reale sul sito nella sezione Il festival in streaming o sui canali Facebook e Youtube, a eccezione degli spettacoli (eventi n. 5 e 15) e delle passeggiate per bambini (eventi n. 27 e 28).


I contributi video segnati con la dicitura “streaming” saranno visibili online all’orario indicato nel programma con le stesse modalità degli eventi in “live streaming”.


Per partecipare al “festival in streaming” e vedere gli incontri online non è necessaria la prenotazione.


 

Ricordiamo che le variazioni al programma e gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito (qui nelle news) e attraverso i nostri canali social.

 

 

ASCOLTA I PODCAST DEL FESTIVAL SU

SpotifySpreakerApple PodcastsGoogle PodcastsAmazon Music